Uomini e donne: novità nel trono di Andrea

Andrea ha dato il suo primo bacio

di Monia Ruggieri 15 Novembre 2012 12:54

Sembra che le prossime puntate del trono classico, ovvero quello dei tre bei tronisti, sia destinato a non riposare mai. Dopo le vicende tristi che hanno avuto come protagonisti le due coppie tanto amate dal pubblico: Francesco e Teresanna prima, Cristian e Tara poi; sembra che non si possa registrare una puntata del trono classico senza qualche discussione o colpo di scena.

Ad esempio si vocifera, come scritto anche sul sito ufficiale della trasmissione Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, che le prossime puntate di codesto trono siano caratterizzate da continui ed accesi dibattiti. Pare che i protagonisti degli stessi siano la bella vamp Tina Cipollari, ormai da diversi anni opinionista della trasmissione, ed una signora presente in studio. Tra le due, infatti, sono volate parole piuttosto forti, spesso al limine dell’indecente. Altra novità è il bacio di Andrea. Infatti  Andrea e Jessica si sono baciati per la prima volta, durante un’esterna romantica e coinvolgente, creando quindi un po’ di caos tra le corteggiatrici del bel tronista.

La puntata in questione, infatti, si apre con il litigio sopra citato. Maria, per far calmare le acque, cerca di cambiare argomento. Sarà quindi la volta di Eugenio e Francesca, i quali si incontrano nel camerino. La ragazza e furiosa e vorrebbe andarsene, ma il tronista la invita a restare dicendole che l’ha rivalutata molto grazie alla sua reazione. Intanto Eleonora, corteggiatrice di Diego, non si presenta in esterna con lui, ma preferisce la compagnia di Eugenio. Ovviamente in studio si accaniscono tutti contro la ragazza definendola falsa.

Intanto arrivano per Andrea ben 256 nuove ragazze, tutte pronte a conoscerlo. Il tronista ne tiene solo alcune. Poi è la volta dell’esterna con Jessica. Super romantica e coinvolgente, con tanto di camino acceso. I due si lasciano andare ad un bacio appassionato, con tanto di dedica da parte della corteggiatrice.

Commenti