Uomini e donne: oggi trono over
Dopo una lunga pausa del programma dato dalle festività natalizie, oggi lunedì 7 gennaio ricomincia il tanto amato programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Uomini e donne. Oggi è la volta del trono over: una puntata tra lacrime e sorrisi.
La puntata di oggi, registrata il 28 dicembre 2012, è iniziata con la padrona di casa che ha abbracciato Rosetta per consolarla. Infatti durante le vacanze delle festività natalizie, è venuto a mancare uno dei protagonisti immancabili del trono over: il mitico Giuseppe. Rosetta aveva conosciuto l’uomo per la prima volta nel programma serale, anch’esso condotto dalla De Filippi, C’è posta per te. In studio viene mandato in onda un rvm molto commovente in ricordo di Giuseppe, il quale ripercorreva i momenti salienti della sua avventura all’interno del programma.
Dopo il primo momento commovente, non mancano gli attacchi in studio. Infatti è la volta di Remo e Manuela. La donna sembra molto presa, ma l’uomo, nonostante a Manuela abbia fatto credere il contrario, afferma di volere del tempo per conoscere meglio la donna. Remo, infatti, afferma che i loro stili di vita sono differenti, le fuma in macchina e a lui da molto fastidio. Insomma, Remo sembra molto indeciso. Tina lo attacca ferocemente. Tra l’altro due segnalazioni dimostrerebbero che l’uomo guidi tranquillamente anche con la nebbia (e quindi non sarebbe vera la sua paura di guidare con la nebbia come asserito quando frequentava Gemma).
Poi è la volta di Elga e Antonio. Lui le invia sms per ampliare la loro conoscenza, ma Elga non ne vuole più sapere affermando che oramai è troppo tardi per scusarsi. Intanto l’uomo esce con Roberta, la quale però lo vede solo come amico. Entrano in studio due uomini per Elga, Valerio ed Enzo; ma Elga decide di conoscere solo il secondo dei due.
Infine Orazio e Monica annunciano il loro fidanzamento.
Tags: maria de filippi · trono over · uomini e donne | ||