Amici 12, il daytime del 25 gennaio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda venerdì 25 gennaio.

di Monia Ruggieri 26 Gennaio 2013 13:29

Anche ieri, venerdì 25 gennaio, è andata in onda una nuova puntata della dodicesima edizione del talent show più famoso e longevo di tutti i tempi, Amici di Maria De Filippi.

Dopo le verifiche della ultima settimana, ieri è stato tempo di sfide. I due concorrenti che si sono sfidati sono stati: Etienne Pezzuto, di 20 anni, e Rocco Ascia, un ballerino di 26 anni che ha provato per ben quattro volte a entrare nel programma di Canale 5. Il giudice esterno è stato Marco Garofaro, un coreografo che anche nelle edizioni passate è stato più volte invitato a vestire i panni da giudice.

Tre prove in totale per i due sfidanti: nella prima, Etienne e Rocco si esibiscono con una coreografia a loro piacimento; nella seconda prova i due ballerini sfoggiano il loro cavallo di battaglia; mentre nella terza i due sfidanti si sono esibiti  in tre stili diversi e con tre brani differenti per 30 secondi ciascuno. Garofaro è ben coscienzioso ed ha osservato molto attentamente prima di esprimere il proprio giudizio. Poi ha così ammonito i due ragazzi:

“Le prime due coreografie di Rocco sono state eseguite correttamente ma molto simili tra loro. Molta energia da parte di Etienne, che ha voglia di strafare e farsi notare. Due buoni elementi. Penso che Etienne debba continuare. Nel freestyle è stato migliore. Buone le sue tre varianti”. 

Quindi Etienne ha vinto la sfida contro Rocco ed è rimasto nella scuola, indossando la sua tuta gialla e continuando la sua corsa verso il serale.

Oggi pomeriggio andrà in onda la diretta di Amici 12 direttamente dallo studio della trasmissione. Infatti a partire dalle 14.10 assisteremo alle verifiche dei due cantanti Nicola Costanzo e dalla ballerina Nicole: tutti e tre hanno infatti ottenuto una maglia grigia durante le verifiche settimanali. Discorso diverso per Cristina, la cantante che ha ottenuto la maglia rossa e che quindi dovrà sfidarsi con un esterno.

Commenti