Amici 12: il daytime di ieri, 28 gennaio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda lunedì 28 gennaio.

di Monia Ruggieri 29 Gennaio 2013 13:44

Ovviamente anche ieri è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent show di Canale 5 giunto ormai alla dodicesima edizione. Stiamo parlando di Amici, programma condotto da Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda ieri, 28 gennaio, è stato mandato in onda la registrazione di quello che è accaduto dopo la diretta di sabato. Come tutti saprete, se avete visto la puntata o avete letto il riassunto pubblicato domenica scorsa, Nicola è stato eliminato dalla scuola di Amici; Nicole, invece, è rimasta e può proseguire la sua corsa verso il serale grazie al giudizio positivo dell’insegnante Garrison. Ma scopriamo cos’è successo dopo.

Andrea Attila, ballerino, fa un’esibizione senza voto; poi è il turno di Verdiana, la quale ha cantato If i were a boy ed ha poi  spiegato il significato del testo in inglese. Anche Pasquale si esibisce nello studio di Amici, questa volta con coreografia di Garrison Rochelle.

E’ stata poi la volta dell’esibizione con verifica di Costanzo, il quale ha ottenuto la maglia grigia grazie alla decisione del discografico Rudy Zerbi. L’insegnante mostra a Costanzo un video nel quale Steven Tyler degli Aerosmith si esibisce in un concerto mentre canta I don’t wanna miss a thing. Costanzo canta la stessa canzone, ed ecco il giudizio di Zerbi:

“Lui è un rocker, canta e balla una ballad rock. Buon tentativo di imitazione ma è un’imitazione”.

E Costanzo ammette che Tyler sia il suo mito:

“E’ il mio idolo, amo quella persona e ho immaginato le sue emozioni di fronte a tanta gente”.

Costanzo ha poi dovuto affrontare una prova comparativa con Marika cantando Vivimi di Laura Pausini. Per Zerbi non è stato  né carne né pesce, ma Costanzo si difende dicendo che è difficile sembrare ed essere rock esibendosi con un pezzo del genere. Il ragazzo, comunque, viene mandato in sfida da Zerbi.

Commenti