Amici 12, il daytime del 5 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda martedì 5 febbraio.

di Monia Ruggieri 6 Febbraio 2013 11:05

Anche ieri, martedì 5 febbraio, come ogni pomeriggio, è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent show più amato e seguito giunto ormai alla dodicesima edizione, Amici di Maria De Filippi.

E’ Leonardo ad aprire la puntata con le parole cariche di delusione a causa della messa in sfida da parte dell’insegnante Garrison Rochelle:

 “Solo io ho portato a termine la coreografia di Alessandra Celentano con la presa fatta bene”

Poi il ragazzo si sfoga in sala relax con gli altri compagni. Sia Leonardo che gli altri ballerini credono di essere più bravi di Pasquale, e considerano il ragazzo come non meritevole di far parte della scuola di Amici.

Intanto Etienne e Pasquale litigano ancora, ognuno di essi pensa di essere migliore dell’altro. Finalmente dopo una lunga discussione arrivano ad un compromesso: i due si batteranno in una sfida composta da ben tre prove in sala relax. E saranno i loro compagni ballerini i giudici della situazione. Martina preferisce Pasquale:

“Leggo tutti i movimenti in lui”

Anche  Lorella: 

“Etienne non ha la tecnica in più che dice di avere ed è assente nel viso”

Antonio vota per Pasquale:

“Molte più qualità, specialmente dal punto di visto espressivo”

Stesso discorso anche per Marta:

“Più interessante anche se Etienne ha una maggiore tecnica”.

Andrea anche. Dunque vince Pasquale 5 a 0, ma Etienne crede che il giudizio del suoi compagni derivi dal fatto che siano presenti le telecamere.

Intanto nelle prossime puntate assisteremo all’eliminazione di Giacomo, in quanto il ballerino, come ha scritto egli stesso sulla sua pagina personale di Facebook, non si è ancora ripreso dall’infortunio ad inizio programma, quindi non potrebbe mai gareggiare nell’imminente serale. Inoltre Giosué e Irene otterranno entrambi la maglia grigia in quanto le loro interpretazioni, secondo l’insegnante Di Michele, non sono state affatto soddisfacenti. Riusciranno a restare nella scuola?

Commenti