Mediaset Premium: le offerte per il 2013
Mediaset Premium ha recentemente modificato i prezzi e la modulazione dei propri pacchetti grazie all’arrivo del nuovo anno. In sostanza le varie offerte e i vari pacchetti cambiano in relazione ai pacchetti “play” con decoder HD o meno. La differenza essenzialmente sta nell’assenza del decoder e dei 5 euro di canone mensile previsti, nel caso non siate in possesso del decoder. E’ da sottolineare, però, che i prezzi di spedizione dei vari decoder sono decisamente più alti della norma, probabilmente perché così la Mediaset riesce a ricompensare e a recuperare le spese e gli investimenti utili all’acquisto dei vari decoder. Ma passiamo alla offerte e ai vari pacchetti. Va sottolineato, prima, però che i pacchetti abbonamenti sono annuali e includono l’accesso a Premium Play e l’opzione “Full HD” , i due canali in alta definizione, uno per il calcio ed uno per il cinema.
Prezzi e pacchetti Abbonamenti Play con decoder HD
Serie & Doc + Cinema: 24 euro al mese.
Serie & Doc + Calcio: 29 euro al mese.
Serie & Doc + Calcio + Cinema: 39 euro al mese. La promozione fino a metà marzo, prevede un canone di 24 euro al mese per 6 mesi. Trascorsi i primi sei mesi, il canone passa a 34 euro, e dal 13° mese in poi si arriva ad un costo pari a 39 euro.
Per aggiungere l’opzione “bambini”, ovvero tutti quei canali dedicati ai più giovani e ai più piccoli, come Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior, occorre aggiungere 4 euro al prezzo dei pacchetti sopra elencati.
Prezzi e pacchetti Abbonamenti Play senza decoder HD
Serie & Doc + Calcio: 24 euro al mese.
Serie & Doc + Calcio + Cinema: 34 euro al mese prezzo pieno. La promozione fino a metà marzo prevede un canone di 24 euro al mese per 6 mesi. Poi si passerà a 34 euro.
Tutti gli abbonamenti prevedono un contributo una tantum scontato di 39 euro.
Tags: mediaset · mediaset premium | ||