Uomini e donne, Guendalina Tavassi tronista?

Pare che l'ex gieffina sia stata contattata dalla redazione di Uomini e donne come papabile tronista

di Monia Ruggieri 7 Febbraio 2013 14:01

Se c’è una cosa che sorprende in questa edizione del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, è che non compare un trono rosa. Ovvero un trono formato da troniste donne. Al momento il programma è composto da un trono over (quello di dame e cavalieri), un trono under (quello di ragazzi e ragazze) e un trono classico (ovvero quello blu, formato da Andrea, Eugenio e Alessandro). Dunque manca proprio quello rosa, formato da ragazze. Se da un lato è vero che nelle scorse edizioni le troniste non sono state così seguite, è anche vero che quest’anno bisognerebbe dare una scossa al programma, ora troppo incentrato sul trono over.

Ma ben presto le cose potrebbero cambiare. Infatti sul web girano voci sulle possibili protagoniste femminili dell’imminente trono rosa. Tra i tanti nomi, quello più accreditato sarebbe quello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11 e poi naufraga nel reality show l’Isola dei famosi 9. Infatti, secondo quanto lei avrebbe dichiarato, sarebbe stata contattata proprio dalla redazione del programma. Ecco le sue parole in merito, rilasciate in un’intervista al periodico Eva Tremila:

Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perché voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: “Ti faremo sapere”. Adesso devo solo aspettare.

Non a caso, la ex gieffina frizzante capita, come si suol dire, nel momento migliore: infatti il nuovo tronista del trono classico è Alessandro Pess, ex conquista della Tavassi. Che la trasmissione possa regalare nuove sorprese?

Commenti