Amici 12, il daytime del 7 febbraio

Ecco cosa è accaduto nel daytime del talent show di Canale 5, in onda giovedì 7 febbraio.

di Monia Ruggieri 8 Febbraio 2013 14:55

Anche nella puntata andata in onda ieri, sono proseguite le verifiche. E’ questo, infatti, il tema base delle puntate pomeridiane del talent show più amato e seguito nel Belpaese giunto quest’anno alla dodicesima edizione. Ovviamente stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi.

Nella puntata andata in onda ieri, dalla porta dello studio dalla quale entrano i temuti insegnanti, si è affacciata ed ha raggiunto il centro dello studio, l’insegnante e coreografa Mara Maionchi. La donna ha chiamato “a rapporto” ben tre cantanti: EmanueleChiara e Maria Cristina, dicendo di avere un dubbio su uno dei tre. Il ragazzo e le due ragazze hanno cantato in un’esibizione corale “Alto mare”. Per la Maionchi Emanuele e Cristina possono conservare le loro tute e proseguire la loro corsa verso il serale.

Discorso non proprio simile per Chiara, alla quale la Maionchi dice:

“Non so se darti la maglia grigia, ricanta il brano con cui sei entrata nella scuola”.

E lei così risponde:

“Devi darmi sempre la stessa intensità di questo pezzo, a volte canti in modo superficiale e non arrivi a me. Devi accelerare i tempi”.

Per il momento, comunque, Chiara continua ad indossare la sua maglia nera. Comunque la ragazza si dirige verso la sala relax e scoppia a piangere.

In studio poi è entrato il ballerino Giacomo, il quale si era infortunato l’11 gennaio. Questo il referto del medico: trauma distorsivo al collo del piede sinistro, necessari riposo e fisioterapia per altre tre settimane. Ecco dunque che la produzione e la commissione hanno ritenuto che il periodo di riposo sia troppo lungo rispetto al programma e per la sua preparazione in vista del serale. Dunque per lui è inevitabile l’esclusione dal programma. Ecco le sue parole mentre si sfoga con i compagni:

“Non posso dire niente, doveva andare così evidentemente”

Garrison Rochelle intanto chiama Antonio e Marta. Garrison:

“Marta, non è facile ballare e raccontare. La tua corsa verso il serale continua. Antonio, idem”.

Commenti