Amici 12, il daytime dell’11 febbraio
Anche ieri pomeriggio, lunedì 11 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent show più amato e seguito degli ultimi anni. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto quest’anno alla dodicesima edizione.
Ecco, intanto, un riassunto di quello che è successo nella diretta di sabato:
Poi è stata la volta dell’insegnante Grazia Di Michele, la quale ha esaminato la cantante Irene. La ragazza aveva indossato la maglia grigia in quanto la sua verifica non aveva ottenuto la sufficienza secondo l’insegnante di canto. Irene ha cantato prima Se tu non torni, poi è stata la volta di Beautiful that way. Irene è quindi in sfida immediata. Lo sfidante scelto è Francesco. La reazione della ragazza è tutt’altro che gioiosa: Irene è infatti convinta di tornare a casa in quanto non si sente in grado di superare la sua bravura. Il giudice esterno è il produttore discografico Brando. I due sfidanti iniziano con i cavalli di battaglia: What’s up per Irene e Sei bellissimo per Francesco. Poi è stata la volta di Insieme a te sto bene per Irene e di One day per Francesco. This is life per Irene e Purple rain per Francesco, sono i pezzi conclusivi della sfida, la quale viene vinta da Irene.
Dopo la diretta di sabato, è stata fatta una sfida tra Leonardo e Antonio. Il giudice era la prima ballerina del Royal Ballet di Londra, Mara Galeazzi. Quest’ultima ha scelto Antonio, quindi il titolare Leonardo ha dovuto abbandonare la scuola, tra le lacrime dei suoi sostenitori. Ecco il commento della prima ballerina:
“Decisione per me difficilissima, siete tutti e due fantastici, avete fatto un’ottima performance. Leonardo ha una presenza scenica stupenda ma deve lavorare di più sulla tecnica e sul movimento della parte superiore del corpo. Ho scelto Antonio perché mi ha dato un’impressione più fluida e naturale a livello tecnico ma deve lavorare di più sul lato espressivo”
Tags: amici 12 · amici di maria de filippi · canale 5 · talent show | ||