Uomini e donne: niente trono, Guendalina Tavassi si sposa
Novità: Il trono per la bella ex gieffina nonché naufraga, Guendalina Tavassi, si allontana. Infatti, se in un primo momento si era diffusa la notizia della sua partecipazione al programma Uomini e donne; oggi pesanti voci smentiscono tale partecipazione e confermano il suo matrimonio. Pare, infatti, che la Tavassi si sia innamorata di Umberto D’Aponte, giovane imprenditore napoletano. Sulla fan page di Facebook della ragazza è apparsa questa scritta:
‘Questo stato è una comunicazione ufficiale per smentire le voci di Guendalina Tavassi sul trono di Uomini e Donne e confermare invece il suo imminente matrimonio. Quindi possiamo solo augurargli il meglio!‘
Pare che le nozze sia imminenti e fissate al 6 aprile di quest’anno. Insomma non vi è alcun trono rosa in lontananza. D’altronde le donne fanno meno audience, almeno in quel caso. Auguri Guenda!
Se c’è una cosa che sorprende in questa edizione del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, è che non compare un trono rosa. Ovvero un trono formato da troniste donne. Al momento il programma è composto da un trono over (quello di dame e cavalieri), un trono under (quello di ragazzi e ragazze) e un trono classico (ovvero quello blu, formato da Andrea, Eugenio e Alessandro). Dunque manca proprio quello rosa, formato da ragazze. Se da un lato è vero che nelle scorse edizioni le troniste non sono state così seguite, è anche vero che quest’anno bisognerebbe dare una scossa al programma, ora troppo incentrato sul trono over.
Ma ben presto le cose potrebbero cambiare. Infatti sul web girano voci sulle possibili protagoniste femminili dell’imminente trono rosa. Tra i tanti nomi, quello più accreditato sarebbe quello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11 e poi naufraga nel reality show l’Isola dei famosi 9. Infatti, secondo quanto lei avrebbe dichiarato, sarebbe stata contattata proprio dalla redazione del programma.
Tags: maria de filippi · uomini e donne | ||