Ospiti tv oggi, sabato 2 marzo

Fiammetta Cicogna, Raul Bova e tanti altri: non perdetevi gli ospiti di oggi, sabato 2 marzo

di Monia Ruggieri 2 Marzo 2013 11:39

Tanti saranno gli ospiti che allieteranno il vostro sabato televisivo. La maggior parte di essi deriva dai talent o dal Festival di Sanremo, ma c’è anche qualche “residuo” della campagna elettorale. Ecco la lista completa e i nomi degli ospiti di oggi, sabato 2 marzo.

Lino Banfi e Beatrice Fazi sono ospiti del programma tv La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici, in onda proprio oggi a partire dalle 12:00, su Rai 1. A Tv Talk, il programma di Rai Educational che andrà  in onda oggi a partire dalle 14:50 su Rai 3, saranno ospiti la bellissima  conduttrice televisiva del programma Wild Oltrenatura, Fiammetta Cicogna  e Laura Rio, giornalista de Il Giornale nonché esperta di televisione. Inoltre, interverranno in collegamento: Monica Maggioni, giornalista e direttore di Rai News, Dario Viganò, sacerdote e scrittore italiano, Massimo Cacciari, filosofo nonché politico italiano, e Andrea Salvadore, regista e autore  italiano.

Verissimo, il programma di Canale 5 che va in onda dalle 16.00, condotto dalla bellissima giornalista Silvia Toffanin ci saranno diversi ospiti: tra i quali il bellissimo e bravissimo attore Raoul Bova e Chiara Galiazzo, reduce dal Festival di Sanremo e dal talent show di Sky, X Factor. Inoltre sarà in studio Leonardo Bongiorno, figlio del grande Mike Bongiorno.

Per quanto riguarda l’orario pre serale, gli ospiti di Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa, che andrà in onda questa sera alle 20:10 su Rai3, saranno: Roberto Maroni,  il nuovo Governatore della  Lombardia dopo aver vinto le elezioni regionali del 24 e 25 febbraio scorso, Elio e Le Storie TeseToni Servillo e Giovanni Soldini.

In onda, il programma di La 7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese questa sera dalle ore 20.30 alle 23.00, avrà come ospiti: Walter Veltroni (Pd), Paolo Mieli Presidente di Rcs, Matteo Orfini (PD), Fabrizio Cicchitto (Pdl) e, infine, il grande cuoco Antonello Colonna.

In prima serata su Rai 1, a I migliori anni, una valanga di ospiti: Peppino Di Capri, Enzo Decaro, i Pooh, Viola Valentino,  Fiordaliso e tanti altri.

Commenti