Ospiti tv oggi, domenica 10 marzo

Da Maria De Filippi ad Angela Finocchiaro, oggi gli ospiti saranno tutti al femminile

di Monia Ruggieri 10 Marzo 2013 9:34

Anche questa giornata sarà ricca per quanto riguarda gli ospiti che prenderanno parte alle varie trasmissioni televisive. L’ospite principale sarà Maria De Filippi, la quale è stata invitata da Fabio Fazio nella sua trasmissione Che tempo che fa per pubblicizzare l’inizio del serale della sua scuola di Amici, che andrà in onda dal 30 marzo in prima serata su Canale 5.  Il sostanziale paradosso è che pubblicizzerà e promuoverà il serale di Amici su RaiTre, mentre la Carrà, che tra l’altro è da diversi anni ormai grande amica di Fazio, non è andata a promuovere The Voice of Italy.

Come abbiamo già anticipato, si tratta di una domenica ricca. Ad esempio, a Quelli Che, con Victoria Cabello, in onda oggi pomeriggio, domenica 10 marzo, dalle 13:45 su Rai 2, ci saranno diverse ospiti al femminile: Angela Finocchiaro, attualmente al cinema dal 7 marzo con il film “Ci vuole un gran fisico”, nel quale l’attrice milanese racconta le peripezie della vita da cinquantenne. Sarà presente anche la cantante dai capelli rossi, Noemi, la quale racconterà le emozioni della prima serata e dell’essere una dei 4 coach di The Voice of Italy, il nuovo music show di Rai2. Per concludere, altre donne: Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi, le quali presenteranno il loro nuovo film “Amiche da morire”.

Dalle 17:00 a Cielo che Gol!, per “Intervista a 4”, Simona Ventura ospiterà in studio il direttore Alfonso Signorini. La bellissima Alena Seredova, la compagna del portiere della Juve e della nazionale, Gianluigi Buffon, invece, sarà in collegamento per la partita Juventus-Catania.

Questa sera saranno Maria De Filippi, Stefano Bollani e Fabri Fibra gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in onda appunto questa sera, domenica 10 marzo, alle 20:10 su Rai 3. Dalle 22:30 Alessandro Bonan a Cielo che Gol! Night, tra i tanti, ospiterà anche  il pilota Giancarlo Fisichella, ovviamente dopo aver visto tutti i gol dei posticipi.

Commenti