Le foto delle star più belle di Hollywood senza trucco

Come cambiano le star di Hollywood quando non sono sul red carpet? Ecco la nostra fotogallery, le donne si consoleranno!

di Elide Messineo 22 Gennaio 2014 9:00

Sul red carpet sono sempre impeccabili, bellezze mozzafiato che sfilano facendoci sentire delle comunissime mortali piene di difetti fisici e invece no, anche le star di Hollywood sono comuni mortali e ve lo dimostriamo con la nostra gallery!

Una carrellata di immagini che mostrano le vip con e senza trucco, per alcune c’è una differenza abissale tra i due momenti, altre invece sono bellissime anche al naturale, Rihanna su tutte. Le giovani vincono facile, non hanno rughe e grandi difetti da nascondere, le più “attempate” invece devono far lavorare molto di più i truccatori, specie quando non hanno fatto ricorso al chirurgo.

Come già detto, Rihanna rimane splendida anche al naturale, non si è mai vergognata di mostrarsi senza trucco l’ironica Alessia Marcuzzi, perde un po’ di fascino Sharon Stone, che rimane tuttavia una bellissima donna considerata la sua età.

E’ inutile nasconderlo, a guardare queste immagini tiriamo un sospiro di sollievo per tutte le volte che ci siamo sentite dei mostriciattoli al cospetto di queste bellissime dive, che sfilano sicure sui red carpet di tutto il mondo ma che dentro sono piene di insicurezze come ogni donna comune.

E’ sempre molto al naturale l’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes ha un bel visino che con il trucco viene valorizzato ma non stravolto, contrariamente a quanto accade a Kirsten Dunst, che subisce una vera e propria trasformazione dopo essere passata tra le mani dei truccatori!

Una delle star che subiscono una grandissima trasformazione con il trucco è sicuramente Gwyneth Paltrow, che grazie ai make up artist guadagna 1000 punti, come le colleghe Nicole Kidman e Cameron Diaz, a loro si aggiunge anche l’ex di “Friends” Courteney Cox… un’altra persona!

Photo Credits | GettyImages, Twitter, Instagram

Commenti