L’Isola dei Famosi su canale 5, al posto di Italia’s got talent?

Le indiscrezioni girano sul web ma per ora Mediaset non interviene

di Maris Matteucci 6 Febbraio 2014 9:50

Sono giorni molto movimentati a Mediaset: nei giorni scorsi è stato ufficializzato il passaggio di Italia’s got talent da canale 5 a Sky (e non sono mancate le polemiche) e adesso gira voce che il vuoto lasciato dal programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico potrebbe essere riempito proprio dall’Isola dei Famosi, format di successo della Rai che nell’ultima edizione, ue stagioni orsono, era stato condotto da Nicola Savino.

A dare la notizia è Dagospia, la cui tesi viene poi avvalorata anche da Davidemaggio, che aggiunge nuovi particolari alla vicenda. Alla conduzione potrebbe tornare niente di meno che Simona Ventura, che l’Isola l’ha condotta per otto edizioni prima di lasciare il suo posto, tra mille polemiche con l’azienda Rai, a Nicola Savino. SuperSimo è stata impegnata ultimamente nelle vesti di giudice a X Factor ma potrebbe accettare di tornare al suo vecchio amore, un programma a cui lei ha dedicato davvero grandi energie.

Nel ruolo di inviato, che un tempo è stato di Francesco Facchinetti e quindi di Rossano Rubicondi, potrebbe esserci ancora Vladimir Luxuria che aveva affiancato Nicola Savino nell’ultima edizione andata in onda, peraltro con grande successo. C’è chi dice insomma che potrebbe essere ancora una volta Vladimir ad affiancare il conduttore, ma anche questa notizia è ovviamente da confermare e occorrerà anche vedere se la stessa Luxuria, nel caso, avrà la voglia di imbarcarsi in un’altra esperienza del genere. Staremo a vedere le novità in proposito, perché qualcosa potrebbe saltare fuori già nei prossimi giorni: Isola dei Famosi sì o no?

Commenti