Star che hanno perso la verginità con altre star

Dall'accoppiata Taylor Swift-Jake Gyllenhaal a tutte le altre star che si sono "concesse" per la prima volta a dei loro colleghi.

di Elide Messineo 7 Marzo 2014 19:31

Si sa, quando si lavora in un determinato ambiente, è molto più facile trovare l’anima gemella lì piuttosto che fuori. Molte star di Hollywood infatti si innamorano tra loro, a volte va bene e altre va molto male, ma ecco chi tra queste ha perso la verginità con un collega.

L’esempio più famoso è quello di Taylor Swift, per un periodo follemente innamorata dell’attore Jake Gyllenhaal (e come non esserlo?). I due non sono stati insieme a lungo, ma il tempo giusto per far sì che la bellissima cantante decidesse di concedersi… da lì in poi, e in realtà anche da prima, le sue storie non sono mai state a lieto fine.

Jake Gyllenhaal è stato presente in quello che è un momento importantissimo per la vita di una donna, anche per quanto riguarda Kirsten Dunst, l’attrice di “Melancholia” ha dichiarato che nel 2001 era vergine, poi ha conosciuto l’attore, con il quale ha avuto una relazione di due anni. E, si suppone, non sono rimasti a guardarsi in faccia!

Kristen Stewart, storica fidanzata di Robert Pattinson, conosciuto sul set di “Twilight” e suo grande amore fino alla fine della saga, secondo le fonti avrebbe perso la verginità con Michael Angarano. Si sono messi insieme quando avevano 14 anni e sono rimasti insieme per quattro anni.

Quando i teenager impazzivano per “High School Musical“, nasceva anche la coppia formata da Zac Efron e Vanessa Hudgens. La loro rottura è stato un vero trauma per i loro fan, ma bisogna andare avanti comunque. Uno dei casi più seguiti nel mondo del gossip è stato quello di Joe Jonas, che invece ha perso la sua verginità con l’attrice Ashley Greene, all’epoca all’apice del successo della “Twilight Saga“. Lui aveva vent’anni quando è iniziata la loro storia d’amore.

La bella Mila Kunis, pronta a convolare a nozze con Ashton Kutcher (ex marito di Demi Moore), in passato ha avuto una relazione con Macaulay Culkin, il bambino prodigio di “Mamma ho perso l’aereo” poi finito al centro dell’attenzione per ben altri motivi: i due erano adolescenti all’inizio della loro storia, ma sono stati insieme per ben sette anni.

Un’altra coppia amatissima dai teenager: Selena Gomez si è concessa a Justin Bieber, prima che la loro storia naufragasse a causa dei continui eccessi del cantante canadese, che da allora di donne ne ha viste fin troppe!

Commenti