Le nuove serie tv americane autunnali

Le serie tv da non perdere nei prossimi mesi

di Monia Ruggieri 7 Settembre 2012 10:16

Con l’arrivo del mese di settembre, tornano, arrivano e vengono confermate (o eliminate, certo) alcune fiction o serie tv nelle varie programmazioni dei palinsesti tv. Cosa che, ovviamente, non accade soltanto in Italia, ma nelle tv di tutto il mondo. La programmazione che viene costantemente monitorata, forse quasi addirittura più di quella del nostro stivale, è quella relativa ai programmi americani, poiché, è risaputo che quasi certamente le serie tv che vengono trasmesse in America, dopo qualche mese arriveranno anche in Italia. Allora scopriamo quali sono le nuove serie da non perdere nella prossima stagione americana.

The Carrie Diaries

Si tratta di un teen drama che racconta le vicende e la vita da liceale di Carrie Bradshaw nella quotidianità di una New York anni ’80. Una sorta di prequel di  Sex and The City, un ulteriore modo per conoscere la bella Carrie. Scritto dagli autori di Gossip Girl.

Revolution

Un survivol drama che vi regalerà momenti di suspance e adrenalina. Il pianeta Terra si ritroverà senza energia elettrica in seguito ad un gigante blackout, definitivo tra l’altro. L’umanità, dunque, si troverà senza energia, auto, pc, luce e tecnologia. I protagonisti sono una famiglia che in questo caos dovrà ricongiungersi.

666 Park Avenue

E’ la storia di una coppia giovane che effettua un trasloco da un appartamento situato nell’Upper East Side di Manhattan, all’edificio chiamato The Drake, all’interno del quale sono presenti misteriose forze oscure.

The Following

Ryan Hardy è un agente dell’FBI che aveva catturato Joe Carroll, un serial killer ora fuggito dalla prigione. L’agente farà di tutto per catturare Carroll, nel frattempo scoprirà diversi altri serial killer.

Chicago Fire

I protagonisti sono i vigili del fuoco del dipartimento di Chicago, gli eroi dei nostri giorni. Azione e incendi saranno all’ordine del giorno.

Cult

Il produttore di uno show televisivo chiamato Cult e un blogger indagheranno su alcuni fan del programma alla ricerca di persone scomparse e probabili omicidi.

Tags: serie tv
Commenti