Belen Rodriguez stanca del finto gossip su di lei

Dopo che il settimanale Chi ha parlato di un suo scherzo a Nina Moric, Belen Rodriguez ha scritto contro i giornalisti.

di Elide Messineo 19 Marzo 2014 8:45

In questi ultimi giorni Belen Rodriguez è stata al centro del gossip per l’ennesima volta: si è parlato di lei per una lite con Ana Laura Ribas e poi addirittura di una con Nina Moric.

Quella con Ana Laura Ribas è evidentemente successa, perché lei ha voluto scrivere una lettera a Belen Rodriguez affidandola a Social Channel, offesa per il fatto di essere stata chiamata “vecchia” e quindi ormai inutile per lavorare. Ma sembrava che anche il settimanale Chi fosse pronto a rivelare un’altra bravata di Belen, che avrebbe fatto uno scherzo a Nina Moric, sua vecchia rivale in amore, alla quale ha strappato Fabrizio Corona ormai anni fa.

Secondo il racconto, Belen Rodriguez avrebbe organizzato un incontro con Nina Moric e un editor di Rolling Stone, prendendo appuntamento con la modella croata che ormai si è lanciata nel mondo della musica. Ovviamente all’appuntamento non c’era nessuno e Nina ha controllato il numero che l’aveva chiamata, risalendo così all’entourage della showgirl argentina. Tra una foto e l’altra durante il suo photoshooting in Brasile, però, Belen è venuta a conoscenza di queste nuove chiacchiere sul suo conto e ha voluto dire la sua:

Ho appena letto che mi diverto a fare scherzi telefonici…a un certo punto mi sono preoccupata perché come al solito, sopratutto durante questa settimana sono aumentate le malelingue nei miei confronti, niente di grave per intenderci…il solito gossip. Ma a un certo punto mi si è sgonfiata “la pazienza!”…. Questo messaggio va dedicato a quei giornalisti che si divertono a mettere il mio nome su qualsiasi notizia e situazione, nella speranza, forze di creare più scalpore. Vorrei chiedere gentilmente alla immaginazione di tutti protagonisti di questa favola di non mangiare pesante la sera, altrimenti la notte non porterà più consiglio.

Photo Credits | Getty Images

Commenti