Le concorrenti più belle nella storia del Gf

Tra le tante ricordiamo Laura Torrisi, Raffaella Fico e Francesca Fioretti

di Maris Matteucci 19 Marzo 2014 9:58

Continuiamo ad occuparci di Grande Fratello e di coloro che hanno segnato la storia di questo reality, in onda in queste settimane su canale 5 con la sua tredicesima edizione. dopo avere ricordato i nomi di tutti coloro che hanno vinto il Gf, concentriamoci adesso sulle concorrenti più belle che hanno varcato la soglia della porta di Cinecittà, quella che molti giovani ancora oggi sognano di poter varcare, alla ricerca di un po’ di notorietà.

Le concorrenti del Grande Fratello che hanno colpito per la loro bellezza sono tantissime; alcune di loro sono anche riuscite a sfruttare nel modo giusto il loro aspetto fisico per lavorare nel campo della moda, una volta abbandonata la casa di cinecittà. E’ questo il caso, per esempio, di Francesca Fioretti, concorrente napoletana del Grande Fratello 9 che, una volta fuori, ha infilato una copertina dietro l’altra e non di certo per la sua simpatia quanto piuttosto per il suo splendido fisico. Sul fisico ha giocato moltissimo anche Raffaella Fico, gieffina dell’ottava edizione, che negli ultimi tempi è stata oggetto di molte critiche per un calendario che molti hanno trovato troppo volgare.

I 10 CONCORRENTI PIÙ SIMPATICI NELLA STORIA DEL GRANDE FRATELLO

Tra le bellissime passate per la casa del Grande Fratello troviamo anche Laura Torrisi, compagna di Leonardo Pieraccioni e oggi attrice di fiction. In molti ricordano anche Carolina Marconi, venezuelana protagonista della quarta edizione del reality che per la verità negli ultimi tempi è un po’ sparita dalla circolazione. Tra le bellezze targate Grande Fratello anche Melita Toniolo (Gf7), ex Diavolita di Lucignolo.

foto Facebook

Commenti