Anticipazione e novità sulla fiction Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti
L’attesa è terminata: il 12 settembre, mercoledì della prossima settimana, tornerà “Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”, la fiction di Canale 5 ambientata nel Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri. La terza serie si aprirà con un colpo di scena: il famoso Lupo, ovvero l’attore Marco Basile, è scappato dall’ospedale nel quale era ricoverano ed è riuscito nell’intento di riunire la sua Banda con l’intenzione di vendicarsi dei Ris, ed in modo particolare del Capitano Lucia Brancato, interpretato dalla bellissima Euridice Axen.
Quest’ultima subirà un grande cambiamento: infatti, da donna di ghiaccio che era, diventa in questa serie una donna fragile, che mostra le sue debolezze e non ha paura di mostrare le proprie ansie. Accanto a lei, troveremo i volti storici della serie tv, come Primo Reggiani, che interpreta Emiliano Cecchi, e Fabio Troiano, ovvero il Capitano Daniele Ghirelli. E ancora: Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Orlando Serra (Simone Gandolfo) e Bianca Proietti (Lucia Rossi). Da ultimo, ma non per importanza, ci saranno due new entry: Alberto Rossi, conosciuto per essere il giornalista Michele Saviani in Un posto al sole che interpreterà Stefano Greco, e Serena Rossi, anche lei un tempo volto della soap di Rai 3, ed oggi Anita Cescon della serie tv di Canale 5. La prima nuova entrata, Stefano Greco, è un criminologo che arriverà nel distretto proprio per aiutare nelle ricerche del Lupo.
La Brancato, oltre alle oppressioni del Lupo, dovrà fare i conti anche con i primi problemi della sua storia d’amore con Orlando Serra che, dopo l’entusiasmo iniziale, vive un momento particolarmente difficile, anche per l’arrivo di una terza persona. Cecchi, invece, dopo aver chiuso definitivamente con Lucia Rossi, riceverà una promozione e verrà nominato tenente.
Insomma tante sono le novità che vedremo nel corso di questa terza serie di “Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”. Non perdete l’appuntamento dunque: i Ris vi aspettano il 12 settembre in prima serata su Canale 5.