Jennie Garth e Luke Perry, un amore rinato dagli anni Novanta

Il loro amore ha superato tutto questo tempo per poter rinascere, Luke Perry e Jennifer Garth hanno fatto la gioia dei vecchi fan di Bevery Hills 90210.

di Elide Messineo 28 Marzo 2014 11:35

Erano gli anni Novanta, il pubblico impazziva per la serie tv Beverly Hills 90210 e per il bello e maledetto Luke Perry che vestiva i panni di Dylan. C’era anche Jennifer Garth, che interpretava Kelly, rivale in amore di Brenda e la passione tra Luke e Jennie non era solo sul set, ma anche al di fuori.

Di tempo ne è passato e i due hanno vissuto le loro esperienze, positive o negative. Non hanno più lavorato granché nel mondo del cinema o delle serie tv, ma come racconta il New York Post, si sono ritrovati grazie ad uno spot pubblicitario.

Galeotto fu il nuovo set, dove la passione sarebbe ri-esplosa, adesso che entrambi hanno alle spalle un divorzio. Infatti sembra che sul set dello spot dei jeans Old Navy, dov’era presente anche Jason Priestley (Brandon), i due avrebbero ritrovato la loro sintonia dopo essersi persi di vista per tutto questo tempo.

La storia è solamente all’inizio, dicono, però i due stanno vivendo un momento felice: Jennifer Garth ha detto addio al marito Peter Facinelli solamente da poco, mentre Luke Perry ha divorziato già da tempo dall’ex moglie Rachel “Minnie” Sharp, dalla quale ha avuto due figli. Nel 2003 c’è stata una relazione con Rebecca Gayheart e dopo non si è saputo più molto sulla sua vita privata, fin quando non è avvenuto il grande incontro che ha fatto sognare tantissimi fan.

Photo credits | Getty Images

Commenti