Beyoncè pubblica una foto su Instagram e scoppia la polemica
Beyoncè si è goduta qualche giorno di vacanza, ma si sa, se sei una celebrità non puoi sparire a lungo e adesso ci sono anche i social che facilitano il lavoro.
Attiva come molte altre colleghe su Instagram, Beyoncè ha condiviso uno scatto di lei senza trucco ed altri due in cui sorride all’obiettivo mentre è intenta a giocare a golf. Nelle foto non c’è assolutamente nulla di male, ma in ogni caso gli scatti hanno scatenato le ire dei fan, che hanno subito notato qualche “anomalia” nelle celebri cosce della cantante.
Sembra che Beyoncè abbia fatto ricorso a Photoshop prima di pubblicare le foto su Instagram, “peccato” che aveva già ammesso poco tempo fa la super modella Miranda Kerr. La cantante di “Single ladies” in realtà non ha ammesso proprio nulla, ma l’accusa dei commentatori è quella di aver eliminato un po’ di “ciccia” dalle gambe per farle sembrare più magre.
C’è chi la definisce “vergognosa” e chi le ricorda che i fan la amano anche per le sue cosce grandi, una parte del corpo che ha contribuito notevolmente a renderla un sex symbol.
Se le foto siano ritoccate o meno, questo non lo sappiamo ma di sicuro sono ritoccatissime quelle delle numerose cover e servizi fotografici realizzati dalla cantante. L’ultimo la vede protagonista della cover di Out Magazine, nei panni di Marilyn Monroe. Alla rivista Beyoncè ha rilasciato un’intervista in cui parla del potere degli uomini sulle donne e della parità dei sessi che non è ancora stata raggiunta:
La lotta femminista ha dato un contributo alla lotta per la parità ma credo che i diritti umani e l’uguaglianza non siano da circoscrivere solo nella dimensione della donna e dell’uomo. Sono sempre felice se le mie parole in qualche modo possono ispirare o aiutare qualcuno che si sente in “minoranza”. Siamo tutti uguali e vogliamo le stesse cose: il diritto di essere felici, di essere solo chi vogliamo essere e amare chi vogliamo amare.
Photo Credits | Instagram
Tags: beyoncè | ||