Jude Law ubriaco in un locale: il video fa il giro del mondo

Ecco il video che mostra un Jude Law particolarmente brillo provarci con una ragazza in un locale ungherese.

di Elide Messineo 13 Aprile 2014 12:34

Jude Law non è mai stato un santerello ma non ha fatto i conti con la sua notorietà e non ha pensato che qualunque cosa faccia potrebbe finire sotto i riflettori.

L’attore di “Dom Hemingway” si trovava a Budapest, dove attualmente sta lavorando sul set di “Spy” insieme a Jason Statham, Rose Byrne e 50 Cent. L’attore era visibilmente alticcio e ha incontrato una donna al bancone con la quale ha flirtato insistentemente.

Qualcuno nel locale ha ben pensato di immortalare il momento in un video di tre minuti in cui sentiamo Jude Law dire frasi totalmente senza senso e lo vediamo catapultarsi ripetutamente sulla ragazza che sta seduta accanto a lui che, nonostante abbia di fronte un attore amatissimo dalle donne, non sembra essere interessata alle sua avances.

Tra le frasi più significative dell’attore ce n’è una che non può passare inosservata:

Il martedì è i nuovo venerdì, il martedì è una bella serata, il martedì è la serata migliore di sempre.

Tutti intorno a Jude Law se la ridevano mentre lui biascicava e nel frattempo è stata individuata anche la bionda che ha cercato di baciare: si tratta di Linda Zimany, modella ungherese di Playboy. Law ha provato ben due volte a baciarla e lei si è divincolata, inutile dire che il video ha già fatto il giro del mondo e non è del tutto un’ottima pubblicità per Jude Law, che nel suo passato è già finito più e più volte al centro del gossip.

Tags: jude law
Commenti