Lupita Nyong’o è la donna più bella del mondo
Un anno fa al suo posto c’era Gwyneth Paltrow e un anno fa nessuno era a conoscenza dell’esistenza di Lupita Nyong’o, l’attrice premio Oscar per “12 anni schiavo”.
E’ stato proprio grazie al film di Steve McQueen che la bella attrice di origini keniote ha messo in mostra il suo talento e, diciamocelo, anche tutta la sua bellezza. E poi durante la notte degli Oscar, vestita d’azzurro come una principessa, ha tirato fuori tutta la sua grazia, incantando il pubblico.
Lupita Nyong’o è il nuovo fenomeno del cinema e del mondo dello spettacolo in genere, tanto da accaparrarsi la prestigiosa copertina di People come donna più bella dell’anno. Prima di lei ci sono state anche Beyoncé, Kerry Washington e Julia Roberts, tanto per citarne alcune.
Radiosa e contenta del riconoscimento, Lupita Nyong’o ha dichiarato:
Sono molto contenta ed emozionata, è davvero un bel complimento. Non solo per me, ma per tutte le ragazze che vorrebbero essere al mio posto e che da oggi lo possono sentire più vicino.
La bella lupita è cresciuta tra il Kenya e il Messico ma si è laureata in Studi cinematografici e teatrali negli Stati Uniti e il suo lungo viaggio le ha portato decisamente fortuna. La giovane attrice ha realizzato anche un documentario (In my genes, 2009) e ha dichiarato di essere consapevole della sua bellezza:
Mia madre mi ha sempre detto che ero carina. E a un certo punto ho iniziato a crederle. Il miglior complimento è quando mi dicono “bella” prima di pettinarmi i capelli, prima di indossare un vestito carino e senza una traccia di trucco.
Adesso restiamo in attesa di nuovi ruoli per lei nel magico mondo di Hollywood, da questo momento in poi le richieste saranno tantissime!
Photo Credits | Getty Images
