Miley Cyrus lascia l’ospedale, è pronta per l’Europa

Miley Cyrus ha dovuto curare una brutta crisi allergica ma ora si è rimessa ed è pronta a dare spettacolo anche in Europa.

di Elide Messineo 26 Aprile 2014 10:51

Lo scorso 15 aprile la cantante Miley Cyrus è finita in ospedale a causa di una reazione allergica dovuta ad un antibiotico.

Sembrava che la cosa potesse risolversi in breve tempo e invece l’ex bambina prodigio della Disney è rimasta in ospedale fino a poche ore fa ed è stata costretta ad annullare diverse date del suo tour negli USA.

Adesso invece si prepara a dare spettacolo in Europa, è attesissima anche dai fan italiani visto che da noi farà tappa soltanto una volta con il suo Bangerz Tour. Una fonte ha rivelato che Miley Cyrus ha dichiarato di stare molto meglio ed è pronta a tornare sul palco con la stessa energia di prima.

Ovviamente la giovane Miley non è stata affatto contenta di dover trascorrere tutti questi giorni in ospedale, da lì ha pubblicato anche qualche status via social e una foto di lei a letto, scrivendo di non voler rinunciare al tour, ma è agosto il mese prescelto per recuperare le sei date “perse” in America.

E’ stato un periodo un po’ difficile per l’artista di Wrecking Ball, che ha dovuto dire addio al suo cane ed è scoppiata più volte in lacrime. Il tour non è meno stressante, la vita da popstar che Miley Cyrus ha raggiunto facendo invidia a molti, forse l’ha stressata più di quanto non pensasse… o sarà davvero solo colpa dell’antibiotico?

Photo Credits | Twitter

Commenti