Grande Fratello 13, Roberto attacca Giovanni: non deve vincere!

I due concorrenti non sembrano sopportarsi troppo...

di Maris Matteucci 1 Maggio 2014 9:10

Primi accesi litigi al Grande Fratello 13: d’altronde il reality si sta avvicinando alla finale e i concorrenti in Casa sentono vicina la meta. E così, dopo le prime settimane di studio, al Grande Fratello 13 i gruppi sono bene delineati. Roberto e Giovanni, per esempio, non vanno per niente d’accordo e dopo l’uscita di Diletta nell’ultima puntata, Roberto parte all’attacco del veronese che, secondo lui, è un falso e non può arrivare in finale.

Roberto sparla con Angela e, sul divano, dice la sua in merito a Giovanni:

Il farfallocchio non deve vincere, uno così non può arrivare in finale. La sua fortuna è che in pochi lo nominano […] E’ falso, ha fatto anche finta di non ricordarsi la prima nomination

Insomma secondo Roberto, il fidanzato di Chicca starebbe giocando bene per arrivare nella finalissima del Grande Fratello 13 e sbaragliare tutti. Potrebbe anche essere così e peraltro non ci sarebbe niente di così strano, visto che come ricorda sempre Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello è un gioco, nel bene e nel male. E’ vero che Giovanni si espone sempre poco e sempre poco lo ha fatto fin dall’inizio di questa avventura, ma specialmente adesso che siamo alla stretta finale (e visto come sono andate le cose, con le persone che più si sono esposte che sono anche uscite in tempi rapidi) questa strategia potrebbe anche risultare vincente.

Non piace per niente, però, a Roberto che in queste ultime ore di Grande Fratello 13 non fa altro che sparlare del compagno di avventura…

Commenti