Peaches Geldof morta per overdose

Peaches Geldof, figlia del cantante e attivista Bob Geldof, è morta a soli 25 anni a causa di un'overdose di eroina, proprio come la madre, scomparsa nel 2000.

di Elide Messineo 5 Maggio 2014 10:51

Non appena si è diffusa la notizia della morte di Peaches Geldof, in molti hanno pensato che il suo tragico destino fosse irrimediabilmente collegato a quello della madre, Paula Yates, morta nel 2000 per un’overdose di eroina.

Successivamente però è stata effettuata la notizia e si è parlato di una dieta sbagliata, di una morte improvvisa e quasi inspiegabile che ha travolto la giornalista e modella figlia di Bob Geldof, senza che ci fossero spiegazioni plausibili.

Adesso sono passate alcune settimane da quel tragico evento, da quando Peaches è stata trovata senza vita nella sua casa nel Kent, con lei c’era il figlio di 11 mesi. Era il 7 aprile quando lei lasciava i suoi due figli e il marito, ma oggi la polizia conferma che la morte è avvenuta a causa di un’overdose di eroina.

Sebbene fosse rimasta traumatizzata dalla morte della madre, la giovane Peaches Geldof non è riuscita a rimanere alla larga da quelle sostanze che spesso e purtroppo diventano parte integrante della vita di un personaggio famoso. Oltre al padre, a dirle addio sono stati il suo secondo marito, Maxwell Drummey.

Anche il britannico Times non ha potuto fare a meno di sottolineare il “parallelismo” con la morte di Paula Yates, che all’epoca aveva solamente 41 anni.

Photo Credits | Getty Images