Grande Fratello 13, anticipazioni undicesima puntata 12 maggio
Il Grande Fratello 13 si sta avviando verso il gran finale: quella in onda lunedì 12 maggio sarà infatti l’undicesima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Chi, oltre a Samba, si guadagnerà un posto per la finale? Il nome sarà svelato nella undicesima puntata attraverso un gioco pensato apposta dal Grande Fratello e che, ancora una volta, metterà sotto torchio i concorrenti.
C’è poi da pensare alle nomination che questa settimana mettono contro Chicca e Roberto: i due si sopportano già poco e nella puntata del Grande Fratello 13 di lunedì 12 maggio saranno dunque l’uno contro l’altra in una gara da dentro o fuori. Roberto in settimana ha dato dimostrazione di essere davvero preoccupato soprattutto perché Chicca, in nomination praticamente fin dalla prima puntata, ha dimostrato di essere molto forte al televoto visto che è sempre uscita indenne. Così, Roberto crede che anche stavolta la trentenne avvocato possa avere la meglio.
E’ stata una settimana abbastanza intensa per i concorrenti del Grande Fratello 13 che cominciano a sentire la tensione. Qualcuno ha provato a allentare la presa, cercando chiarimenti con qualche compagno di avventura. E’ il caso di Giovanni e Roberto che si sono provati a parlare dopo giorni di tensione in cui si erano allontanati moltissimo. E nel frattempo comincia il toto vincitore: chi vincerà questa edizione del Grande Fratello che si sta avviando inesorabilmente verso la fine? C’è chi indica in Mirco il favorito, ma anche Samba è uno dei papabili. E poi c’è Chicca che, qualora dovesse superare anche la nomination contro Roberto, avrebbe serie chanche di trionfare…
Tags: grande fratello 13 | ||