Annalynne McCord shock: “Sono stata stuprata”
Annalynne McCord si aggiunge alla lunga lista di donne che, purtroppo, hanno subìto abusi sessuali, la giovane attrice ha vissuto il trauma quando aveva 18 anni.
Il fatto è accaduto meno di dieci anni fa quando Annalynne McCord, appena maggiorenne, si trasferiva a Los Angeles in cerca di fortuna. Quella è arrivata ed è diventata un volto importante delle serie televisive ma una sera ha vissuto una brutta esperienza quando ha offerto ospitalità ad un conoscente che si è approfittato di lei.
Ci sediamo sul letto per parlare un po’. Poi mi addormento e quando mi sveglio, lui è dentro di me. In un primo momento mi sento disorientata, intorpidita. Chiudo gli occhi e faccio finta di dormire. Intanto mi chiedo se per caso abbia fatto qualcosa per dargli un’idea sbagliata. Avevo paura di farlo arrabbiare. Che ci crediate o no, non volevo offenderlo. Volevo solo che finisse tutto.
La McCord non ha un vissuto facile, viene da una famiglia fortemente religiosa che adottava frequenti punizioni corporali. L’attrice ha raccontato che la cosa più difficile è stata girare una scena di uno stupro sul set di “Beverly Hills 90210”. A un certo punto lei ha iniziato a piangere e i suoi colleghi, racconta, pensarono che avesse fatto un ottimo lavoro; nessuno di loro era a conoscenza dell’accaduto, ma nel girare quella scena terribile Annalynne si era immedesimata, ricordando il suo trauma che non era ancora riuscita a superare, al punto tale da aver pensato al suicidio.
Per fortuna il pericolo è passato, perché dopo essere arrivata vicino alla morte, pronta ad ingerire pasticche per togliersi la vita, Annalynne McCord si è fatta aiutare da uno specialista ed oggi è attiva nel campo della difesa delle vittime di violenze sessuali.
Photo Credits | Getty Images