Charlene Wittstock è incinta

Buone notizie da Monaco: il principe Alberto diventerà papà, infatti la moglie Charlene Wittstock è in dolce attesa, la notizia è ufficiale.

di Elide Messineo 1 Giugno 2014 11:03

Dopo tre anni di matrimonio, il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sono pronti a diventare genitori, mettendo a tacere tutte le voci sulla loro crisi.

Quello tra Alberto e Charlene non è stato uno dei matrimoni più emozionanti degli ultimi anni, in parte colpa dello sguardo spento di lei, che sembrava essere pronta a fuggire ancor prima di arrivare all’altare. Immaginavamo già una scena in pieno stile “Se scappi ti sposo” ma poi è rimasta fedele al suo “compito”, Charlene Wittstock non ha abbandonato il suo principe e non ha rinunciato al suo futuro.

Sono passati tre anni dal giorno del fatidico “sì” e la casa reale annuncia l’arrivo di un bebè entro la fine dell’anno:

Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco sono lieti di annunciare la gravidanza delle principessa Charlene.

56 anni lui e 36 lei, entro la fine del 2014 a Monaco Alberto e Charlene accoglieranno il loro primo figlio che tecnicamente per il principe non è il primo. Mentre per Charlene Wittstock sarà la prima esperienza come madre, il principe Alberto è noto alle cronache per le sue scappatelle: è già padre di Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione avuta con la cameriera californiana Tamara Rotolo e Alexandre Coste, nato nel 2003 da una relazione avuta con l’hostess di origine togolese Nicole Coste.

Photo Credits | Getty Images

Commenti