Victoria Cabello, battibecco su Twitter con Pasquale Romano

Su Twitter, Pasquale Romano sbugiarda la nuova giudice di X Factor 8...

di Maris Matteucci 3 Giugno 2014 9:19

Victoria Cabello è stata ingaggiata da X Factor 8: sostituirà Simona Ventura tra i giudici del talent show di Sky che prenderà il via il prossimo autunno (intanto però sono già cominciati i casting). In una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la conduttrice spiega perché ha accettato con slancio il ruolo di giudice a X Factor 8 e confessa di avere rifiutato il timone di The Voice, altro talent canoro in onda su Rai 2 e presentato dal bravo Federico Russo.

Ho rifiutato di presentare The Voice, non mi avrebbe né aggiunto né tolto niente mentre fare il giudice di X Factor è per me una nuova sfida. I programmi che scelgo, compreso Sanremo, devono farmi crescere, questo è il mio criterio per decidere. Ho rifiutato di fare le altre cose che il nuovo Direttore di RaiDue, Angelo Teodoli, mi aveva proposto perché non le sentivo in linea con me

Le affermazioni di Victoria Cabello, però, non vanno già a Pasquale Romano, super Boss della Talpa Italia, che su Twitter smentisce immediatamente quanto detto dalla conduttrice a proposito di The Voice.

L’unico conduttore di The Voice condiviso da Talpa e Rai è Federico Russo. Gli altri non sono mai pervenuti

Poche parole ma ben precise che vanno a sbugiardare Victoria Cabello, che invece aveva fatto capire di essere stata contattata per la conduzione di The Voice ma di avere rifiutato perché non sentiva il programma troppo vicino alle sue esigenze. Un battibecco che nasce su Twitter, come ogni battibecco tra Vip che si rispetti. La parola adesso passerà a Victoria Cabello?

Commenti