Miley Cyrus derubata dei suoi gioielli e della Maserati

Quando si dice fortuna: dei ladri hanno rubato dei gioielli e una Maserati dalla villa di Miley Cyrus ma non tutto è andato per il peggio...

di Elide Messineo 3 Giugno 2014 9:55

Mentre Miley Cyrus si trovava in Europa per il suo tour ricco di eccessi e successi, non ha pensato di lasciare almeno un minimo di misure di sicurezza nella sua villa di Los Angeles.

Non è la prima volta che qualcuno si infila in casa dell’ex Hannah Montana, infatti, e stavolta il colpo è stato decisamente grosso: semplicemente scavalcando il muro di cinta, i ladri sono riusciti ad entrare e a rubare un bel po’ di gioielli di Miley Cyrus e la sua Maserati nuova di zecca del valore di 70.000 €.

Qualche tempo fa Miley ha dovuto fare i conti anche con uno stalker che conosceva molto bene la sua abitazione e che ha promesso che non appena uscirà di prigione (e attenzione, non gli manca molto) tornerà a trovare la sua cantante preferita.

Miley Cyrus farebbe bene ad intensificare la sicurezza e a non prenderla così alla leggera anche se alla fine non tutto è andato per il peggio. Perché è vero che i gioielli non sono stati ancora ritrovati ma la Maserati sì, dopo solamente poche ore. Si trovava parcheggiata nella Valley e senza nemmeno un danno. Quando si dice fortuna…

In ogni caso il furto a Miley sarebbe pesato poco dal punto di vista economico, considerati gli incassi da capogiro che registra puntualmente!

Photo Credits | Twitter

Commenti