Pechino Express 3, le prime indiscrezioni sui concorrenti
Sono cominciati i casting per Pechino Express 3, il reality di Rai 2 che andrà in onda il prossimo settembre, sempre presentato da Costantino della Gherardesca che si era classificato al terzo posto nella prima edizione. Tanti i Vip e pseudo-tali provinati e per il momento da Magnolia, che produce il reality, non arriva alcuna conferma sui concorrenti che potrebbero animare la terza edizione del programma che l’anno scorso è stato vinto dalla coppia formata da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.
Vediamo quali sono allora i nomi passati al vaglio per Pechino Express 3: Ela Weber, Eva Grimaldi e Michael Lewis ma anche la moglie di Luca Argentero, Myriam Catania, Romina Giamminelli, Ania Pieroni e l’attore Tony Sperandeo. I concorrenti che parteciperanno alla terza edizione del reality saranno sedici, divisi dunque in otto coppie che partiranno alla volta di una meta ancora sconosciuta per sperimentare una avventura tutta nuova. E nelle ultime ore spunta anche il nome di Alessandra Celentano che in molti conoscono per il suo ruolo di perfida professoressa nel talent show di Maria De Filippi, Amici.
Tutto però è ancora in forse perché i casting sono in corso e i nomi dei concorrenti di Pechino Express 3 fondamentalmente non sono stati ancora scelti. Il programma di Rai 2 l’anno scorso ha ottenuto ottimi ascolti e dunque le premesse per fare bene anche nella prossima stagione ci sono tutti. Pechino Express è un reality che, complici anche le condizioni al limite nelle quali sono costretti a vivere i concorrenti, porta sempre grandi tensioni e litigi. Quelli che piacciono tanto al pubblico italiano…
Tags: pechino express 3 | ||