Temptation Island, le coppie che sono scoppiate dopo il programma
La prima puntata di Temptation Island è andata in onda lo scorso giovedì regalando già i primi momenti di tensione tra le coppie partecipanti. Ma quello che ci preme sapere è: quali sono le coppie che si sono dette addio dopo la fine del programma? Le anticipazioni dopo il salto sveleranno le coppie di Temptation Island che hanno retto l’urto e sono ancora insieme e quelle che invece si sono salutate, consapevoli che il loro non era vero amore.
Tra le coppie che si sono lasciate non poteva non esserci quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: i due si sono lasciati talmente tante volte da quando stanno insieme che ormai la cosa non fa più notizia. Ad oggi comunque risulta che i due ex protagonisti di Uomini e Donne abbiano deciso di passare l’estate separati salvo poi ripensarci, come hanno sempre fatto. Stanno ancora insieme incece Tara Gabrieletto e Cristian Galella anche se pure loro durante la partecipazione a Temptation Island hanno avuto qualche problema, legato soprattutto alla gelosia di Tara che già nella prima puntata del programma ha avuto una sorta di crisi isterica. Stanno ancora insieme anche Debora e Emanuele che proseguono dunque la loro convivenza mentre si sarebbero lasciati Sonia e Gabriele, insieme da nove anni. lei aveva convinto il compagno a partecipare al programma per spronarlo, visto che lui era sempre troppo concentrato sul lavoro e poco su di lei. L’esperimento però deve essere fallito e i due hanno deciso di lasciarsi.
Ancora insieme, una volta fuori da Temptation Island, Vittoria e Andrea: lui l’ha sempre lasciata in estate, stavolta pare avere cambiato idea. Ma resisterà?