Angelina Jolie sotto effetto di stupefacenti, il video online

Oggi è la compagna di Brad Pitt, ha 6 figli ed è ambasciatrice dell'ONU, ma il difficile passato di Angelina Jolie torna a galla...

di Elide Messineo 9 Luglio 2014 10:22

Angelina Jolie ogni tanto deve fare i conti con un passato pesante che viene ripreso dai tabloid e la cosa sicuramente non deve farle molto piacere.

In realtà non è un segreto che molti anni fa Angelina Jolie facesse uso di droghe, in maniera piuttosto pesante. La stessa attrice ha dichiarato che se avesse continuato sarebbe sicuramente morta, ma la sua vita oggi è completamente diversa. Dimenticati gli eccessi, l’eroina e tutto il resto, la Jolie è felicemente accoppiata con Brad Pitt, uno degli uomini più belli del mondo, con il quale cresce ben sei figli, tra adottati e naturali.

Ma il National Enquirer è entrato in possesso di un video che ritrae Angelina Jolie non al massimo della sua forma ed evidentemente drogata, ottenuto dall’ex spacciatore dell’attrice, Franklin Meyer, che ha rivelato anche qualche dettaglio dell’epoca:

Angie è stata una mia cliente per tanti anni. Le vendevo eroina e cocaina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua. Questa era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di rifornirsi di stupefacenti. Avevo da poco comprato una videocamera e decisi di portarla con me. Quando arrivai le diedi la droga e lei mi pagò. Il suo viso era emaciato e aveva i segni delle punture lungo entrambe le braccia.

Star Magazine rivela che la diffusione del video ha mandato su tutte le furie Angelina Jolie, che per l’ennesima volta si ritrova a dover affrontare l’argomento. La questione spinosa, che ne abbia già parlato oppure no, rimane ma l’attrice spera vivamente che i suoi figli non vedano mai quel video e le condizioni in cui riversava la madre quando ancora non aveva costruito la famiglia perfetta che ha oggi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti