Temptation Island, le coppie scoppiate e quelle ancora insieme

Il reality di Canale 5 è terminato: vediamo quali sono state le conseguenze sulle coppie partecipanti

di Maris Matteucci 25 Luglio 2014 10:28

Temptation Island è terminato lasciandosi dietro grandi macerie: pochissime infatti le coppie che stanno ancora insieme dopo il programma, segnale evidente che il sentimento che li legava prima di partecipare al reality non era così forte.


Partiamo dalle coppie che stanno ancora insieme dopo Temptation Island: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I due hanno avuto qualche difficoltà dopo le prime puntate del reality ma hanno deciso di superarle insieme, forti del loro amore. E usciti da Temptation Island hanno annunciato il loro matrimonio che sarà con tutta probabilità nel 2015. Stanno insieme anche Emanuele e Debora che hanno avuto più di un litigio dentro il programma, con lei che si è fatta particolarmente distrarre da uno dei tentatori: Emanuele però ha deciso di perdonarla e i due, a quanto ci risulta, stanno ancora insieme.

Le altre tre coppie invece si sono lasciate. Questo discorso vale per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Il siciliano non ha gradito l’atteggiamento della fidanzata che in queste settimane ha mostrato di gradire anche la compagnia di Nicolò e Manfredi ha deciso di lasciarla. Non stanno più insieme nemmeno Gabriele e Sonia che si sono detti addio dopo nove anni. Fallimentare insomma la loro esperienza a Temptation Island anche se Gabriele dice che il programma gli ha dato l’occasione per riflettere sul suo rapporto, che comunque non andava bene già prima della loro partecipazione al reality.

Insomma tre coppie su cinque che partecipavano sono scoppiate dopo Temptation Island, più della metà: una bella media…

Commenti