Uomini e Donne, anticipazioni prossime troniste
La redazione di Uomini e Donne è alla ricerca di tronisti e troniste per la nuova stagione televisiva che aprirà i battenti nella seconda metà di settembre, quando Maria De Filippi tornerà puntuale a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5. Concentriamoci sulle possibili troniste di Uomini e Donne per la stagione 2014-2015: chi potrebbero essere?
Tanti i nomi che si stanno facendo in queste settimane ma per il momento, ovviamente, si tratta soltanto di voci. Certo è che alcune ragazze sono molto in vantaggio rispetto ad altre perché magari si sono fatte già conoscere nella trasmissone, magari nel ruolo di corteggiatrici. Si sa che Maria De Filippi pesca spesso infatti tra le vecchie conoscenze del programma ed ecco allora che Flavia Fiadone e Germana Meli potrebbero essere le indiziate speciali per sedere sull’ambita poltrona rossa a settembre, quando Uomini e Donne ricomincerà.
Flavia Fiadone è stata la scelta di Tommaso Scala nell’ultimo trono che abbiamo visto in onda. Diciannove anni, modella con un fisico mozzafiato, Flavia Fiadone potrebbe essere una delle favorite per sedere sul trono visto che la storia con Tommaso Scala è naufragata in tempo record. Germana Meli è un’altra che potrebbe diventare tronista. Acerrima nemica di Flavia Fiadone, con la quale si è contesa proprio il cuore di Tommaso Scala, la napoletana tutto pepe è stata una delle tentatrici di Temptation Island, il reality di Canale 5 al quale hanno recentemente partecipato anche altre coppie targate U&D (Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Cristian Galella e Tara Gabrieletto). Insomma Flavia Fiadone e Germana Meli potrebbero davvero tornare a Uomini e Donne?
Tags: flavia fiadone · uomini e donne | ||