Ezequiel Lavezzi, le foto hard con la fidanzata finiscono online
La cosa peggiore che ti possa capitare, soprattutto quando sei una persona famosa, è che le foto più imbarazzanti della tua vita possano finire sotto gli occhi di tutti.
Adesso lo sanno bene Ezequiel Lavezzi e Yanina Screpante, visto che alcune immagini dei loro momenti hot sono finite sul web, alla portata di chiunque. Il calciatore del Paris Saint-Germain e la compagna avevano pensato di divertirsi, probabilmente giocando alla ladra e al poliziotto considerata la “mise” di Lavezzi e di ricordare il momento immortalandolo col cellulare.
Scatti che sono costati cari alla coppia, forse il telefono è stato hackerato e qualcuno ha ben pensato di diffonderli in rete, là dove non possono più essere eliminati del tutto. Ezequiel Lavezzi e Yanina Screpante stanno insieme da quattro anni, le foto mostrano il calciatore nudo, con addosso solo un cappello da poliziotto, che si scatta una foto mentre tiene una gamba della compagna sulla spalla oppure con lei addosso ma non è finita qui, perché ci sono immagini anche più imbarazzanti.
I due sono già finiti al centro del gossip durante il Mondiale in Brasile, quando Lavezzi è stato accusato di aver tradito Yanina, ma lei stessa ha smentito la notizia e ha raccontato anche di non aver potuto fare sesso col compagno durante quel periodo… ma di aver recuperato. E ce ne siamo accorti pure noi.