I Cesaroni 6, la prima puntata in onda il 3 settembre
Canale 5 riparte con il botto: nemmeno il tempo di rientrare dalle vacanze estive, infatti, che subito i telespettatori potranno assistere alle nuove avventure de I Cesaroni 6, la fiction tutta ambientata alla Garbatella che vede Claudio Amendola protagonista nel ruolo di Giulio Cesaroni.
Moltissime le novità ne I Cesaroni 6 che si presenteranno ai nastri di partenza con un cast praticamente rivoluzionato. Davvero molti, infatti, i personaggi storici della fiction che hanno deciso di abbandonare il set, complice un po’ di stanchezza e l’esigenza di provare esperienze lavorative nuove. E’ questo il caso di Matteo Branciamore: l’interprete di Marco Cesaroni ne I Cesaroni 6 non ci sarà. L’attore romano ha spiegato di avere altri progetti in testa e di non voler rimanere ancorato al personaggio di Marco, nonostante sia molto riconoscente alla fiction che gli ha regalato grande popolarità.
Lascerà anche Elena Sofia Ricci, ovvero Lucia, moglie di Giulio Cesaroni e mamma di Eva e Alice. L’attrice toscana, già protagonista della fiction Che Dio Ci Aiuti nella quale interpreta il ruolo della bizzarra Suor Angela, ha deciso di non fare parte de I Cesaroni 6 per gli impegni lavorativi piuttosto assidui. Non ci sarà nemmeno Alessandra Mastronardi, che per cinque stagioni ha interpretato Eva, e anche Max Tortora ha deciso di abbandonare il set de I Cesaroni 6, per la disperazione dei fan che nelle cinque stagioni addietro hanno apprezzato l’ironia e la simpatia di questo personaggio. Per tanti personaggi che vanno via, tanti altri che arrivano: per esempio Edoardo Pesce e Christiane Filangieri.
Tags: i cesaroni 6 | ||