Il primo tweet delle star
Prima di diventare fenomeni social, cos’hanno scritto per la prima volta su Twitter molti dei personaggi famosi che seguiamo quotidianamente?
Ecco una top ten con i primi tweet dei personaggi più seguiti su Twitter, a partire da Cristiano Ronaldo, il calciatore che puntualmente finisce al centro del gossip per le sue vicende sentimentali con Irina Shayk e la sua paternità.
Cristiano Ronaldo
Per lui un semplice messaggio di benvenuto a tutti i suoi followers, che nel corso del tempo sono diventati quasi 30 milioni.
Ellen DeGeneres
Dubbi ambletici e molto social per la celebre conduttrice statunitense, la “madrina” del selfie più twittato della storia, quello della notte degli Oscar con un gruppo di attori amatissimi dal pubblico.
Justin Timberlake
Il cantante ed attore marito di Jessica Biel è partito direttamente con un tweet promozionale, senza fronzoli nè battute o saluti di benvenuto.
Rihanna
Amatissima sui social ed in particolare su Instagram, nonostante i problemi di censura, Rihanna ha dato via al suo account Twitter con un countdown.
Britney Spears
La popstar ha seguito l’esempio di Cristiano Ronaldo, approdando sul social dando il benvenuto a tutti i suoi followers insieme al suo entourage.
Lady Gaga
Con oltre diecimila retweet, Lady Gaga ha fatto il suo ingresso su Twitter parlando dei suoi impegni lavorativi.
Taylor Swift
La reginetta del country, che in questi giorni ha subìto una svolta decisamente pop, ha esordito con un tweet breve e dedicato al gatto.
Barack Obama
Era il 29 aprile 2007 e si parlava di guerra in Iraq, a questo si riferiva il primo tweet del Presidente degli Stati Uniti, che è ancora alle prese con lo stesso problema.
Justin Bieber
Anche Justin Bieber è partito dritto dritto con la promozione, se poi volete conoscere maggiori dettagli sulle sue giornate c’è pur sempre Instagram.
Katy Perry
Il primo tweet della cantante, ispirato da Berlino, è arrivato nel 2009 seguendo lo stile ironico ed inconfondibile di Katy Perry, che ha aggiornato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
Tags: cristiano ronaldo | ||