Barbara D’Urso, il selfie con Renzi fa impazzire il web
Barbara D'Urso si è scattata un selfie con Matteo Renzi ma a quanto pare gli spettatori non hanno gradito l'iniziativa.
Barbara D’Urso ama pubblicare i suoi carmelitasmack e Matteo Renzi non è stato immune: ospite a Domenica Live, ha dovuto concedere un autoscatto alla regina della tv.
Il pubblico in studio ha applaudito le parole del Presidente del Consiglio più e più volte, ma leggendo i commenti che hanno travolto Barbara D’Urso su Facebook non appena ha pubblicato la foto, sembra che da casa la pensassero diversamente. Matteo Renzi era pronto anche a questo, sapeva già che sarebbero esplose le polemiche non appena avrebbe messo piede nel salotto Mediaset:
Le polemiche sui giornali per questa intervista? Lasciamole fare a loro, noi pensiamo ai problemi degli italiani.
Per andare a “Domenica Live” Renzi ha rinunciato a festeggiare il compleanno della nonna 94enne, ha parlato direttamente agli italiani di tagli e riforme, non ha rinunciato a qualche scambio di battute con la conduttrice, soprattutto per quanto riguarda la pubblicità, visto che gli spot partono di continuo e la D’Urso è sempre intenta a far fretta ai suoi interlocutori.
Oltre tremila commenti sono arrivati alla foto con Matteo Renzi, di gente indignata perché il Premier pensa alla tv e non agli italiani, per le tasse troppo alte, per la falsità di uno e dell’altra. Insomma, ne hanno dette di tutti i colori e semmai la D’Urso deciderà di leggere commento per commento, dovrà mettersi a farlo con molta, molta pazienza.
Photo Credits | Facebook