“The Apprentice” su Cielo dal 18 settembre
Debutta alle 21:00 di martedì il nuovo talent show sul mondo del business condotto da Flavio Briatore, affiancato da Patrizia Spinelli, suo braccio destro da molti anni, e Simone Avogadro di Vigliano, consulente internazionale.
Alla guida di “The Apprentice“, Briatore, una vita di sfide vincenti, metterà a dura prova l’ingegno, l’intraprendenza e il talento manageriale dei candidati, presentando loro sfide sempre più impegnative, con il compito di premiarli o eliminarli finché in campo ne rimarrà soltanto uno, il migliore.
“Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo” – dichiara Flavio Briatore – “Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed è per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice è in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i candidati”