Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Natale in Argentina
Non si fermano un secondo, lavorano sempre, girano l’Italia, qualche volta si concedono delle lunghe vacanze e poi ripartono: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia molto affiatata e soprattutto molto dinamica.
Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la celebre showgirl ha parlato di come trascorrerà le sue vacanze di Natale. Farà ritorno dalla famiglia in Argentina, proprio come aveva fatto un anno fa, appena dopo le nozze con Stefano De Martino.
Per Natale andiamo come sempre io e Stefano di là, in Argentina. Non possono venire tutti qua, specialmente mia nonna. Anche se è bello il Natale con la neve, Babbo Natale arriverà sulla spiaggia in costume.
Belen Rodriguez ha sempre dimostrato di essere molto legata alla famiglia, spesso i suoi genitori tornano in Italia e la madre, Veronica, la aiuta con Santiago, ma ogni tanto fare ritorno a casa è sempre bello. Belen ha parlato dei sacrifici che la sua famiglia ha fatto per lei e di come “ha ricambiato” e del fatto che Stefano De Martino sia spesso criticato e considerato un mantenuto:
Mia madre ha girato per un anno con lo stesso jeans per comprarmi una magliettina. Sono venuta qui, mi è andata benissimo. Io ho il mutuo, a loro ho comprato la casa in una volta sola. […] Mi dà fastidio quando dicono che mio marito vive alle mie spalle, ovviamente gli stipendi son diversi, ma non mi sarei innamorata di una persona che non ha niente da fare. E’ maleducato e irrispettoso dargli del mantenuto, lui lavora come un pazzo tutti i giorni.
E per concludere, parlando del piccolo Santiago, pare che per il momento non avrà fratellini o sorelline. Il motivo è molto semplice, mamma Veronica ha consigliato a Belen di dedicare un po’ di tempo “in esclusiva” al primogenito prima di pensare di avere altri figli e questo sappiamo già che è nelle intenzioni della showgirl.
Photo Credits | Instagram
Tags: belen rodriguez · stefano de martino | ||