Addio a Mango, morto durante un concerto a Policoro

Il cantante Mango ci ha lasciati a 60 anni, un infarto lo ha stroncato mentre era in concerto a Policoro.

di Elide Messineo 8 Dicembre 2014 10:35

Un mese fa aveva compiuto 60 anni e oggi Mango, purtroppo, non c’è più: il cantante è stato stroncato da un infarto mentre teneva un concerto a Policoro.

E’ morto nella sua terra e su un palco, emblema di una vita dedicata alla musica, poco dopo aver cantato uno dei suoi brani più celebri, “Oro”. Mango si è semplicemente accasciato sul palco dopo aver detto al pubblico “Scusate, non mi sento bene” ma quando i soccorsi sono arrivati era ormai troppo tardi.

E’ stato portato all’ospedale di Policoro, dov’è stato subito raggiunto dai parenti. Ormai non c’era più nulla da fare, non appena si è diffusa l’informazione tanti fan si sono presentati in ospedale, per stargli accanto e molti altri hanno espresso i loro sentimenti sui social, regalando messaggi d’addio e ringraziando l’artista per le emozioni trasmesse attraverso la sua musica.

Dalla pagina ufficiale lo staff ha confermato la notizia questa mattina, citando anche un brano molto conosciuto di Mango, “La rondine”, che qualche anno fa era diventato un vero e proprio tormentone:

La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato… Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa “Non moriremo mai, il senso è tutto qui” Ci uniamo al dolore della famiglia. Lo staff.

Photo Credits | Facebook

Commenti