Scarlett Johansson non si piace

La notizia ha del clamoroso: una bomba sexy che non ama il suo fisico, Scarlett Johansson lo ha detto davvero.

di Elide Messineo 17 Dicembre 2014 9:00

Diventata mamma da pochi mesi, Scarlett Johansson continua a mietere successi sul grande schermo e si prepara a tornare in forma ma ha ammesso di non apprezzarsi molto.

L’autostima scarseggia anche dalle parti di Hollywood e non importa chi tu sia, se sei donna tenderai sempre ad essere severa con te stessa. Scarlett Johansson, più volte finita al primo posto delle classifiche delle donne più sexy al mondo, ha dichiarato di non piacersi fisicamente.

Amata dagli uomini e invidiata dalle donne, l’attrice ha un fisico tutto curve apprezzato anche al di là del grande schermo, ma ha confessato a Barbara Walters che ci sono parti del suo corpo che proprio detesta:

Non mi piacciono le mie cosce e il mio girovita.

A questo si aggiunge anche il fatto che Scarlett Johansson non si sente per niente sensuale, nonostante sia considerata un’icona sexy:

Non ho mai avuto un viso sexy, quindi non so cosa significhi agire in maniera seducente.

E dire che di sexy basta già la sua voce, che si sente nel film “Her” al punto da far innamorare il protagonista ma anche gli spettatori. Insomma, Scarlett Johansson sembra attraversare un periodo di bassa autostima, sarà che da poco c’è stato il parto, sarà che voleva fingere un po’ di modestia…

Photo Credits | Getty Images

Commenti