Torna “Quelli che …” con tante novità
“Quelli che il calcio è su Cielo, noi siamo rimasti Quelli che …” Ecco come viene descritta dalla stessa conduttrice del programma, Victoria Cabello, confermata alla guida del programma, la nuova edizione della ormai tradizionale trasmissione domenicale in onda su Rai 2. Tante le novità quest’anno; vediamo di descriverne alcune. Come prima cosa, la prima puntata è iniziata domenica scorsa, il 16 settembre alle ore 13:45, quindi le prime due giornate di campionato non sono state coperta dalla trasmissione. Il team è stato confermato, infatti oltre alla Cabello ci saranno anche il Trio Medusa e i due comici che tanto hanno divertito durante la scorsa edizione, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani.
Quest’anno Rai 2 ha però perso i diritti per le immagini dagli stadi, quindi il calcio sarà comunque presente, ma verrà commentato con degli aggiornamenti in tempo reale da parte di Massimo Caputi nel corso delle partite. Non ci saranno più i collegamenti negli stadi, ma verranno effettuate delle vere e proprie incursioni delle case degli italiani tifosi di calcio. Nella prima puntata, ad esempio, Luca Giurato è entrato come tifoso romanista in una casa di juventini, e seduto sul divano della famiglia, si è impegnato nel contendersi il telecomando per seguire la sua amata Roma. “Quelli che ..” inoltre saranno ospiti di una famiglia napoletana ormai famosa nel web per i vari filmati postati in rete circa la loro esultanza negli stadi durante i goal dei loro beniamini.
Non mancheranno di certo le imitazioni divertentissime di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Tanti saranno i personaggi oggetto delle loro imitazioni, da Antonio Conte e Nicole Minetti (dei quali hanno già offerto una divertentissima anteprima durante la conferenza stampa del programma), passando per Matteo Renzi e la storica Ornella Vanoni. Ci sarà, inoltre, anche un momento dedicato all’attualità e la cronaca con la presenza di personaggi come Massimo Cialente, sindaco de L’Aquila, che parlerà della sua città distrutta dal terremoto nel 2009.
Tags: quelli che · victoria cabello | ||