I Cesaroni 7 non ci sarà
I Cesaroni 7 non ci sarà: la notizia non arriva certo all’improvviso perché da tempo gli ascolti deludenti della fiction di Canale 5 non facevano ben sperare per il futuro. Ma oggi arriva la conferma da parte del direttore della Fiction Mediaset, Antonino Antonucci, il quale conferma la notizia che da tempo circolava.
Ai microfoni di TvZoom, il direttore Antonino Antonucci ha confermato che la sesta stagione de I Cesaroni, che ha preso il via lo scorso settembre, è l’ultima. D’altronde lo smantellamento del cast, con i soli Claudio Amendola e Antonello Fassari rimasti nella fiction, non aveva certo dato una mano alla eventuale impennata degli ascolti.
Ci dispiace un po’ per il fatto che I Cesaroni 7 non ci saranno; la fiction non è andata proprio al massimo ma non sempre si può vincere. I motivi di un flop in crescendo? Forse un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni mentre per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana
Mettiamoci poi il cast che negli anni è stato piano piano smentallato con Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Elena Sofia Ricci e Max Tortora che hanno abbandonato nell’ultima stagione, lasciando destabilizzati anche gli affezionati della fiction.
La collaborazione con Publispei che ha prodotto I Cesaroni, comunque continuerà:
Faremo delle altre cose, abbiamo già pronto con la Publispei una cosa molto divertente che è una commedia familiare ma non posso dire di più, neanche il titolo: non posso anticipare niente al riguardo
Tags: canale 5 · claudio amendola | ||