Chris Martin e Jennifer Lawrence: amore rinato?

Una foto li ritrae a cena insieme ed è bastata per scatenare di nuovo il tormentone: Chris Martin e Jennifer Lawrence sono tornati insieme?

di Elide Messineo 3 Gennaio 2015 9:00

Dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni Gwyneth Paltrow non avrà preso molto bene la foto pubblicata su Twitter che mostra Chris Martin a cena con Jennifer Lawrence.

Il cantante dei Coldplay e la Paltrow hanno divorziato all’inizio dello scorso anno ma pochi giorni fa su Harper’s Bazaar UK una dichiarazione dell’attrice ha fatto chiacchierare parecchio, sembrava pentita della decisione presa:

Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati. Cosa che i figli vorrebbero sempre moltissimo. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione.

Pochissimo tempo dopo ecco che sui social appare la foto di Chris Martin a cena con Jennifer Lawrence al Kiwami Sushi di Studio City, risalente al 30 dicembre. Chi ha pubblicato la foto è stato in seguito contattato da People per raccontare che i due si trovavano a loro agio e sembravano essere totalmente presi dalla loro conversazione. Ma non sono stati visti mentre si baciavano o in altre situazioni che potrebbero far pensare ad un ritorno di fiamma.

La storia d’amore tra i due era nata la scorsa estate, pochi mesi dopo il divorzio di Chris Martin, ma era durata solamente pochi mesi. I due erano stati subito travolti dal gossip, non è che hanno provato in tutti i modi a nascondersi fino ad oggi?

Photo Credits | Getty Images

Commenti