Isola dei Famosi 10, riassunto 9 febbraio: Patrizio Oliva fuori

Il pugile abbandona il reality senza drammi, Valerio Scanu e Charlotte Caniggia in nomination

di Maris Matteucci 10 Febbraio 2015 8:20

L’Isola dei Famosi 10 è già entrata nel vivo del meccanismo e il primo a farne le spese è Patrizio Oliva. L’ex pugile napoletano, campione del mondo, abbandona il reality perdendo al televoto con un Valerio Scanu troppo forte e che mira dritto dritto alla finale.


La puntata si apre con i classici filmati che ripercorrono i momenti salienti della settimana e con il ritorno sull’isola di Fanny Neguesha, Alex Belli e Pierluigi Diaco. Alessia Marcuzzi accoglie in studio Catherine Spaak che ha abbandonato l’Isola dei Famosi 10: per l’attrice francese, come dice la stessa conduttrice, si fa una eccezione perché solitamente chi lascia il programma non viene invitato in studio.

Nuova discussione tra Catherine Spaak e Alfonso Signorini ma l’attrice non si smuove dai suoi passi e non aggiunge nulla di più sui motivi che l’hanno indotta ad abbandonare l’isola. Intanto a Playa Desnuda Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sono costretti a spogliarsi nuovamente con l’argentina piuttosto in crisi. Perso alla scontro con Valerio Scanu, Patrizio Oliva approda con loro e accetta di mettersi in gioco anche lui. Alessia Marcuzzi apre un televoto su chi deve rimanere a playa Desnuda tra Patrizio Oliva e Brice Martinet, il pubblico premia il modello francese e il pugile abbandona definitivamente l’Isola dei Famosi 10 senza fare polemica ma anzi, mostrando grande sportività. Ma un altro televoto intanto è stato aperto ed è quello tra Cristina Buccino e Margot Ovani: i naufraghi votano per la prima e anche il pubblico, al televoto, premia la ex di Gigi D’Alessio che diventa quindi a tutti gli effetti una nuova naufraga.

Il leader della settimana è Andrea Montovoli che vince la prova immunità contro Rachida. Il gruppo mette al televoto Valerio Scanu, Andrea Montovoli manda Charlotte Caniggia.

Commenti