Isola dei famosi 2015, Cecilia Rodriguez in crisi

A L'isola dei famosi iniziano a diventare evidenti i primi segni di stanchezza dei naufraghi, in particolare di Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda.

di Elide Messineo 19 Febbraio 2015 9:00

Dopo tre settimane in Honduras i naufraghi cominciano ad avvertire le prime vere difficoltà a L’isola dei famosi 2015.

Il reality quest’anno si è spostato su Canale 5 ma la sostanza non cambia: i protagonisti si ritrovano in difficoltà e devono destreggiarsi senza l’utilizzo delle comodità di tutti i giorni. Due sono penalizzati in particolar modo e si tratta di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet a Playa Desnuda. Hanno meno materiali rispetto ai colleghi e si sono dovuti attrezzare con le foglie per coprire le loro nudità.

Senza cibo nè riparo, con i piedi feriti per i cammini non proprio facili, Cecilia e Brice stanno vivendo un’esperienza più dura rispetto ai ragazzi di Cayo Paloma. Ed è normale che ci siano dei momenti di cedimento, come quello avuto da Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen comunque riesce a sfoggiare sempre il suo lato più tosto e dopo un momento di debolezza e di sfogo causato dalla scomodità e dalla situazione non proprio agevole, è pronta a riprendere in mano la situazione, vuole raggiungere il traguardo a tutti i costi.

Commenti