Alessandra Amoroso conferma di essere single

Dopo la difficile prova della convivenza, Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si sono lasciati. La cantante salentina ne parla per la prima volta.

di Elide Messineo 3 Luglio 2014 9:38

In questi giorni si è parlato molto della nuova situazione sentimentale di Alessandra Amoroso, ovvero della fine della sua storia d’amore con Luca De Salvatore. Ora è lei a parlarne per la prima volta a Grazia.

Alessandra Amoroso è single dopo molto tempo, quella con Luca De Salvatore è stata una storia molto lunga, i due si conoscevano da quando erano piccoli, il loro rapporto è maturato nel tempo fino a sfociare nella convivenza che però non è andata bene.

Intervistata da Grazia, l’ex vincitrice di “Amici” ha dichiarato:

Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convivenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme.

La Amoroso si prepara a vivere la sua estate da single, ha già spiegato quali sono i canoni di bellezza che il suo uomo ideale dovrebbe avere:

Un po’ di bellezza deve averla, è ovvio. Mi deve prendere di testa: a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio.

Scherzando sui possibili colleghi che le potrebbero piacere, Alessandra Amoroso ha parlato con entusiasmo del mondo della musica e delle persone che ha incontrato:

Biagio Antonacci e Francesco Renga sono molto appetitosi, anche sul palco si muovono bene. Sono anche degli amici che si aggiungono alla lista di artisti con cui ho legato: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia e Giorgia. Più conosco il mondo della musica più incontro persone con grande umanità e talento. Loro possono insegnarmi qualcosa e io ho voglia di imparare.

Photo Credits | Facebook

Commenti